-
Prodotto del mese
Nuovo: controllo del clima ambientale VELUX ACTIVE
Pronti per una casa più sana, automaticamente? Il comando del clima ambientale VELUX ACTIVE è un sistema intelligente, basato su sensori, che aziona le finestre, i prodotti di ombreggiamento interno e i prodotti di protezione dal calore VELUX INTEGRA® secondo svariati parametri relativi al clima ambientale.
Per saperne di più -
-
Condizioni di reso VELUX Svizzera SA
I termini di reso sono di 30 giorni dal ricevimento della merce. A tal fine fa testo la data del timbro postale.
L'articolo si deve trovare nella confezione originale (ad eccezione di casi di danni di trasporto o componenti mancanti)
Al prodotto deve essere allegata la copia di un documento VELUX, quali una bolla di consegna o una fattura.
Le spese di spedizione per restituire gli articoli sono di norma a carico del mittente.
Nei seguenti casi, le spese di spedizione sono a carico di VELUX Svizzera SA. A tal fine, rivolgersi a: info@velux.ch
- Ricevimento di un articolo diverso da quello ordinato
- Informazioni errate da parte di VELUX Schweiz AG nello shop online
- Ricevimento di un articolo difettoso
L'articolo può essere anche prelevato presso la vostra abitazione da parte di un postino. A tal fine, compilare il seguente modulo.
Indirizzo di reso:
VELUX Svizzera SA
c/o Galliker Transport AG
Industriepark LC1
CH-6246 Altishofen
Avvertenza: Speciali condizioni di reso per il comando del clima ambientale VELUX ACTIVE
Per il comando del clima ambientale VELUX ACTIVE (Starter Pack) (KIX 300 EU2), per ragioni di protezione dei dati purtroppo i resi sono consentiti solo se la linguetta della confezione è intatta.
Il motivo è che un gateway già messo in funzione può avere immagazzinato dati di un utente che potrebbero divenire accessibili ad altri utenti. Dal momento che rispettiamo la vostra sfera privata e prendiamo molto seriamente la protezione dei dati, possiamo ritirare solo confezioni non aperte. Confidiamo nella vostra comprensione.
In caso di domande o difficoltà, vi preghiamo di contattare l’ACTIVE support.