Come possiamo aiutarla?

La ringraziamo per il Suo interesse per VELUX e i nostri prodotti. La invitiamo a sfogliare il menu sottostante per ottenere informazioni e assistenza sui diversi argomenti.

Condizioni di reso VELUX Svizzera SA

 

I termini di reso sono di 30 giorni dal ricevimento della merce. A tal fine fa testo la data del timbro postale.
L'articolo si deve trovare nella confezione originale (ad eccezione di casi di danni di trasporto o componenti mancanti)
Al prodotto deve essere allegata la copia di un documento VELUX, quali una bolla di consegna o una fattura.
Le spese di spedizione per restituire gli articoli sono di norma a carico del mittente.

Nei seguenti casi, le spese di spedizione sono a carico di VELUX Svizzera SA. A tal fine, rivolgersi a: info@velux.ch

  • Ricevimento di un articolo diverso da quello ordinato
  • Informazioni errate da parte di VELUX Schweiz AG nello shop online
  • Ricevimento di un articolo difettoso

L'articolo può essere anche prelevato presso la vostra abitazione da parte di un postino. A tal fine, compilare il seguente modulo.

Indirizzo di reso:
Galliker Transport AG
c/o VELUX Schweiz AG
Zeughausstrasse 13 / LC5
6252 Dagmersellen

Avvertenza: Speciali condizioni di reso per il comando del clima ambientale VELUX ACTIVE

Per il comando del clima ambientale VELUX ACTIVE (Starter Pack) (KIX 300 EU2), per ragioni di protezione dei dati purtroppo i resi sono consentiti solo se la linguetta della confezione è intatta.

Il motivo è che un gateway già messo in funzione può avere immagazzinato dati di un utente che potrebbero divenire accessibili ad altri utenti. Dal momento che rispettiamo la vostra sfera privata e prendiamo molto seriamente la protezione dei dati, possiamo ritirare solo confezioni non aperte. Confidiamo nella vostra comprensione.

In caso di domande o difficoltà, vi preghiamo di contattare l’ACTIVE support.


Linguetta intatta / Linguetta strappata:

Linguetta intatta / Linguetta strappata: VELUX Active