La nostra azienda rimarrà chiusa tra il 24.12.2018 e il 02.01.2019. Gli ordini effettuati in questo periodo verranno spediti a partire dal 08.01.2020. A partire da tale data saremo nuovamente a Vostra piena disposizione.

Come possiamo aiutarla?

La ringraziamo per il Suo interesse per VELUX e i nostri prodotti. La invitiamo a sfogliare il menu sottostante per ottenere informazioni e assistenza sui diversi argomenti.

Consegna

La VELUX Svizzera SA consegna la merce ordinata presso un domicilio fisso sul territorio della Svizzera e del Liechtenstein attraverso il presente Online Shop.

Per le consegne all'estero vi invitiamo a effettuare l'ordinazione attraverso l'Online Shop della società di vendita VELUX corrispondente. Per la panoramica, consultare il seguente sito: www.velux.com/shop

Costi di consegna

Per l'imballaggio e i costi di spedizione vi calcoliamo una quota di spese di spedizione di CHF 8.65 IVA inclusa (CHF 8.00 IVA esclusa). Dei campioni di tessuto saranno messi gratuitamente a vostra disposizione.

Tempi di consegna

Normalmente la merce ordinata viene spedita entro 6 - 8 giorni lavorativi dal ricevimento della vostra conferma d'ordine per e-mail all'indirizzo di spedizione da voi indicato. Il tempo di consegna dipende dal tipo di prodotto e viene indicato nella composizione designata e nel carrello della merce.

Se non ricevete la merce entro il tempo di consegna indicato, vi invitiamo a mettervi in contatto con noi.

Telefono: 091 985 44 45
E-mail: info@velux.ch

Restituzione

Se volete restituire la merce acquistata nell'Online Shop, vi invitiamo a effettuare il reso subito dopo il ricevimento della stessa al seguente indirizzo:

VELUX Svizzera SA
c/o Galliker Transport AG
Industriepark LC1/Rampe 6
Kantonsstrasse 2
6246 Altishofen

I costi per il reso della merce a VELUX sono a vostro carico. La merce deve essere sempre restituita in condizioni ineccepibili e nell'imballaggio originale. I prodotti che sono stati installati non possono più essere accettati di ritorno. Con accredito.

Importante: per il trattamento ci occorre da parte vostra obbligatoriamente la bolla di consegna (originale o copia) e una causale del reso.

In caso di una consegna errata o in caso di differenza rispetto alla conferma d'ordine, vi invitiamo a contattarci al numero di telefono 091 985 44 45.