Come possiamo aiutarla?
Consegna
Ordinate entro il 12.12.2025 per ricevere i vostri prodotti entro la fine dell’anno.
Il nostro servizio clienti e l’elaborazione degli ordini saranno chiusi durante le festività. Per garantire la consegna entro la fine dell’anno, vi preghiamo di effettuare l’ordine entro il 12.12.2025.
Gli ordini effettuati dopo tale data saranno probabilmente consegnati nel 2026.
La VELUX Svizzera SA consegna la merce ordinata presso un domicilio fisso sul territorio della Svizzera e del Liechtenstein attraverso il presente Online Shop.
Per le consegne all'estero vi invitiamo a effettuare l'ordinazione attraverso l'Online Shop della società di vendita VELUX corrispondente. Per la panoramica, consultare il seguente sito: www.velux.com/shop
Costi di consegna
Per l'imballaggio e i costi di spedizione vi calcoliamo una quota di spese di spedizione di CHF 9.00 IVA inclusa. Dei campioni di tessuto saranno messi gratuitamente a vostra disposizione.
Tempi di consegna
Normalmente la merce ordinata viene spedita entro 6 - 8 giorni lavorativi dal ricevimento della vostra conferma d'ordine per e-mail all'indirizzo di spedizione da voi indicato. Il tempo di consegna dipende dal tipo di prodotto e viene indicato nella composizione designata e nel carrello della merce.
Se non ricevete la merce entro il tempo di consegna indicato, vi invitiamo a mettervi in contatto con noi.
Telefono: 091 985 44 45
E-mail: info@velux.ch
Traccia il tuo ordine
Vedi lo stato aggiornato della spedizione del tuo ordine nel sito VELUX Order Tracker.
Restituzione
Se volete restituire la merce acquistata nell'Online Shop, vi invitiamo a effettuare il reso subito dopo il ricevimento della stessa al seguente indirizzo:
VELUX Svizzera SA
Galliker Transport AG
VELUX Retouren LC6
Werkstrasse 33
CH-6252 Dagmersellen
I costi per il reso della merce a VELUX sono a vostro carico. La merce deve essere sempre restituita in condizioni ineccepibili e nell'imballaggio originale. I prodotti che sono stati installati non possono più essere accettati di ritorno. Con accredito.
Importante: per il trattamento ci occorre da parte vostra obbligatoriamente la bolla di consegna (originale o copia) e una causale del reso.
In caso di una consegna errata o in caso di differenza rispetto alla conferma d'ordine, vi invitiamo a contattarci al numero di telefono 091 985 44 45.